Pettinaroli 2011

Premio Pettinaroli – seconda edizione

Carissimi amici, con grande gioia  vi comunichiamo che anche quest’anno assegneremo il Premio Pettinaroli, giunto alla sua seconda edizione.

All’unanimità il Consiglio Direttivo ha deciso che verrà consegnato al dott. Michele Carpaneda, che con tanta dedizione, affetto e premure ci segue dai primi giorni.  Saremo  felici di consegnare questo meritato premio ad una persona come lui, che con la sua assidua presenza non ci ha mai lasciato un attimo.

La cerimonia si svolgerà il giorno 21 maggio, domenica, a Cremona, durante un pranzo organizzato con tutti noi. L’occasione ci porta a passare una bella giornata insieme. Il programma sarà il seguente:

Appuntamento in piazza Guglielmo Marconi davanti al Museo del Violino alle ore 10.
Gli amici Agosti, che abitano a Cremona, stanno organizzando al meglio la giornata. Ci sarà una visita guidata al museo del violino. Dopodichè faremo una visita alla bellissima Cattedrale e al centro storico di Cremona. Ne vale la pena. Veramente affascinante. Ci sposteremo poi all’Agriturismo Le Bassanine dove mangeremo in compagnia e consegneremo il Premio all’amico Michele.

Nel pomeriggio poi, terminato pranzo, faremo ritorno alle nostre case. L’occasione della consegna del premio e della giornata da passare insieme sarà uno dei momenti che fanno parte delle proposte annuali per stare insieme serenamente e farci compagnia.