ERFbanner

European Rotorcraft Forum (ERF) – Milano 12-15 Settembre 2017

Cari amici,

La Fondazione 8 Ottobre partecipa a uno tra i più importanti eventi tecnico scientifici nel campo elicotteristico.
La 43a edizione dello European Rotorcraft Forum (ERF), che si svolge in questa edizione a Milano dal 12 al 15 settembre, presso la sede Bovisa del Politecnico, raduna i principali produttori di ala rotante, università, enti regolatori, forze armate, centri di ricerca.

Gli attori di cui sopra si riuniscono al fine di discutere del sistema elicottero, delle sue evoluzioni, dei suoi sviluppi e dei progressi nei vari campi quali progettazione e produzione.

Nello stesso momento si tiene anche il 28° Simposio della Society of Flight Test Engineers – sezione europea che ha per tema “Progettare il futuro delle prove di volo”.

Presenti agli eventi di cui sopra come membri attivi con numerosi interventi sono alcune tra le maggiori industrie del settore aeronautico tra cui l’italiana Leonardo.