Seminario: “L’incidente Aereo, come affrontarlo”

Care Amiche e cari Amici,

siamo lieti di informarvi che mercoledì 29 novembre, il Comitato e la Fondazione 8 ottobre in collaborazione con il Corso di Governance dell’Emergenza dell’Università degli Studi di Verona, ha tenuto un importante seminario, presso l’Ateneo Veronese, dal titolo “L’incidente Aereo: come affrontarlo”.
L’evento, che ha visto la partecipazione di un nutrito gruppo di studenti, di professionisti del settore e famigliari del nostro Comiato, è stato un importante momento di condivisione, in particolare con i più giovani, di quella cultura che anima le nostre Associazioni. L’intervento della nostra Presidente Adele e della nostra Marzia, insieme a quello dei tecnici della TFT, con esposizioni sia di carattere emotivo sia professionale, ha sottolineato ancora una volta l’unicità di questo grande gruppo e della sua volontà di dedicarsi alle future generazioni affinché il ricordo dei nostri 118 e di quanto loro rappresentino sia sempre vivo.
Ringraziomo sinceramente il Prof. Enrico Milano, Presidente del Colleggio Didattico del Corso, il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Verona, e tutti coloro i quali hanno partecipato nell’organizzazione e realizzazione del Seminario, per l’impegno profuso.

IMG_20171129_163527902 IMG_20171129_171427487