Pettinaroli 2011

Premio Pettinaroli 2018

Carissimi amici,

con grande gioia vi comunichiamo che anche quest’anno verrà assegnato il Premio Paolo Pettinaroli, giunto alla sua terza edizione.

All’unanimità il Consiglio Direttivo ha deciso che il premio verrà assegnato a pari merito ai dott. Serafino Cagnetti e dott.Marco Zibardi.

Marco e Serafino ci hanno dimostrato vicinanza e sostegno durante i momenti immediatamente successivi all’incidente,e continuano tutt’ ora a supportare ogni iniziativa del Comitato.
C’è profonda e indissolubile amicizia dimostrata sempre e disinteressato aiuto al raggiungimento di importanti traguardi.
Saremo felici di consegnare questo meritato premio a persone come loro, che hanno, con il loro operato, contribuito fattivamente, nel ricordo dei nostri cari, al miglioramento della sicurezza del trasporto aereo.

La cerimonia si svolgerà il giorno 12 maggio, sabato, a Morimondo.

Ci troveremo alle 10.30 davanti all’ingresso principale dell’Abbazia e faremo insieme una bella visita al complesso monastico. Dopodichè ci sposteremo al Ristorante I Silos di Besate non molto distante, e pranzeremo insieme e consegneremo il Premio agli amici Serafino e Marco. Nel pomeriggio, terminato pranzo e consegna premio, faremo ritorno alle nostre case.
L’occasione della consegna del premio e della giornata da passare insieme sarà uno dei momenti che fanno parte delle proposte annuali per stare insieme serenamente, ritrovarci, chiacchierare.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Ci occorre, per motivi organizzativi, avere le vostre presenze quanto prima, per la prenotazione al ristorante.

Vi preghiamo di darne conferma a Giovanna ai numeri 02/88456685, 380/1381577 entro il 5 maggio 2018.