International Air Safety Summit 2018 – Seattle

Fondazione 8 ottobre e la sua Task Force Tecnica sono presenti al 71 esimo “IASS International Air Safety Summit”; l’associazione è rappresentata da Luca Gumina, compo

nente della Task Force Tecnica.

L’International Air Safety Summit della Flight Safety Foundation è uno tra i più importanti simposi internazionali nel campo della Sicurezza del Volo, dal 1947. Attrae oltre 325 rappresentanti provenienti da più di 50 paesi per scambiare informazioni e proporre nuove indicazioni per una continua riduzione dei pericoli che potrebbero mettere a rischio l’incolumità dei passeggeri e degli operatori. Sono discusse rilevanti tematiche riguardanti formazione, gestione dei rischi, fattori umani e altri topics di estremo interesse le compagnie aeree, produttori, fornitori, formatori, equipaggi di volo, e tutti i diversi stakeholders coinvolti.

IASS 2018