Incontro ANSV – Fondazione 8 Ottobre

Ieri è stata una giornata stupenda per noi: grazie ad ANSV, abbiamo potuto visitare gli uffici ed i laboratori dell’Agenzia Nazionale Sicurezza Volo.

Grazie al Presidente Bruno Franchi ed all’Ing. Cometa per il tempo ed i preziosi insegnamenti dedicati alla Fondazione.

Ecco quanto rilasciato da ANSV nel suo sito web:

“Incontro ANSV-giovani della Fondazione 8 Ottobre 2001

L’Agenzia nazionale per la sicurezza del volo (ANSV) ha ricevuto ieri in visita una delegazione di giovani della Fondazione 8 Ottobre 2001. La delegazione è stata accolta dal Presidente, Prof. Bruno Franchi.
Durante l’incontro, svoltosi in un clima particolarmente cordiale, ai giovani della Fondazione 8 Ottobre 2001 è stata illustrata l’attività svolta dall’ANSV. Al termine della visita, la delegazione ha visitato i laboratori tecnici dell’ANSV dove vengono effettuati lo scarico e l’analisi dei dati contenuti nei registratori di volo degli aeromobili.”

Grazie.